Presepe Vivente

23 dicembre 2013

Da alcuni anni - siamo ormai alla 9a edizione - Sciolze offre la possibilità di rivivere la Natività e riscoprire insieme il significato del Natale e del presepe come ci aveva insegnato San Francesco.
Quest’anno l’evento, che coinvolge un gruppo di giovani, genitori, di nonni, è realizzato in forma ridotta senza banchetti, senza mestieranti, senza la capanna, ma è sempre il nostro presepe vivente con cui i ragazzi che vi partecipano e noi tutti, vogliamo inviare un messaggio: il presepe è sempre attuale e può parlare a ciascuno di noi, basta lasciarsi coinvolgere, basta aprire il nostro cuore agli altri.
Lunedì 23 Dicembre 2013 alle ore 21.00 nella chiesa parrocchiale si svolgerà una rappresentazione sul significato del Natale a cui seguirà in oratorio un momento conviviale di ristoro e scambio di auguri.

Organizzazione Comune di Sciolze
EMail assessorati@comunedisciolze.it