Procedure per inoltro Pratiche Edilizie

Descrizione:
PROGETTO REGIONALE PER LA SEMPLIFICAZIONE DELLE PROCEDURE AMMINISTRATIVE – MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE PRATICHE EDILIZIE ATTRAVERSO IL SISTEMA “M.U.D.E. PIEMONTE – MODELLO UNICO DIGITALE PER L’EDILIZIA” – ATTIVAZIONE SERVIZIO MUDE ON-LINE DAL 01/04/2014.
Informazioni specifiche:
Il Comune di Sciolze per rispondere alle esigenze di semplificazione e miglioramento nella gestione dei procedimenti dello Sportello Unico per l’Edilizia, con Deliberazione di Giunta Comunale n° 93 del 18/12/2012 ha aderito al progetto “MUDE PIEMONTE” Modello Unico Digitale per l’Edilizia, promosso dal Comune di Torino, dalla Regione Piemonte e dalla Provincia di Torino, volto all’unificazione della modulistica edilizia e l’inoltro telematico delle pratiche edilizie.
L’obiettivo è la progressiva dematerializzazione delle pratiche edilizie, favorendo l’interscambio informativo fra le pubbliche amministrazioni e fra la pubblica amministrazione e i cittadini/professionisti.
Pertanto, si informa che a decorrere dal giorno 1 aprile 2014 dovranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE tramite il portale www.mude.piemonte.it le seguenti pratiche edilizie:
- CIL – Comunicazione Inizio Lavori;
- SCIA – Segnalazione Certificata di inizio Attività – Art. 19 Legge 241/1990;
Si invitano i professionisti a volere consultare la “Guida all’uso del servizio on-line” sul sito www.mude.piemonte.it nella sezione “per i professionisti”, altresì, cliccando su “supporto e assistenza” è possibile reperire i riferimenti telefonici da contattare in casi di assistenza telefonica on-line.
Attraverso il forum del Portale MUDE Piemonte, il professionista potrà segnalare suggerimenti o imprecisioni.
Dove Rivolgersi:
Per informazioni contattare l'ufficio tecnico, geom. Vai Pietro Tel. 011-9603712 - 1
oppure: tecnico@comunedisciolze.it
Per informazioni procedurali e assistenza applicativa, è attivo un servizio di assistenza telefonica a disposizione dei Professionisti da parte del CSI Piemonte, al n. 011.0824419, disponibile nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì: dalle 08.30 alle 17.30
Per supporto alla configurazione e accesso al sistema MUDE: edilizia.privata@csi.it
Quando:
MERCOLEDI DALLE 15.00 ALLE 18.00
VENERDI DALLE 10.00 ALLE 12.00

Responsabile Vai Pietro
Personale Vai Pietro
Indirizzo Via Roma n. 2
Telefono 011/9603712