Regione Piemonte (Apre il link in una nuova scheda) Città metropolitana di Torino (Apre il link in una nuova scheda)

A chi è rivolto

cittadini 

Descrizione

ll Certificato di Morte è il documento nel quale si attesta che un cittadino è morto in un dato giorno.
Viene rilasciato dall'Ufficio Anagrafe/Stato Civile

Come fare

Su richiesta dell'istante presso il comune di decesso o di residenza del de cuius. 

Cosa serve

1) Documento di riconoscimento del Richiedente in corso di validità;
2) I dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) della persona deceduta a cui si riferisce il certificato.

Cosa si ottiene

Il rilascio del certificato di morte.

Tempi e scadenze

Immediato o in un paio di giorni.

Costi

nessuno

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Servizi alla Persona

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

DOC.docx [.docx 11,72 Kb - 10/01/2024]

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 10/01/2024 13:51:38

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