Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)
Regione Piemonte (Apre il link in una nuova scheda) Città metropolitana di Torino (Apre il link in una nuova scheda)

A chi è rivolto

Ai singoli cittadini e alle organizzazioni/associazioni

Descrizione

il Salone comunale ha una capienza massima di 100 persone. può essere utilizzato per feste private, riunioni, manifestazioni e mostre.

Come fare

si richiede con apposita domanda

Cosa serve

Scaricare o ritirare il modulo di domanda e pagare, se dovuta, la relativa tariffa

Cosa si ottiene

L'autorizzazione all'uso del salone

Tempi e scadenze

La domanda deve pervenire entro 30 giorni prima della data di richiesta di utilizzo

Costi

Secondo le tariffe determinate nella delibera di giunta comunale che adotta i costi di anno in anno.

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Servizi alla Persona

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

GC-2024-00089.PDF [.pdf 260,67 Kb - 24/10/2023 - 22/01/2025]

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Documenti

Regolamenti

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 22/01/2025 14:15:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri